Il Como verso il San Marino
Fautario in dubbio, c’è Piana

In vendita ancora gli abbonamenti, l’obiettivo è arrivare a quota mille

Allenamento sul nuovo sintetico a undici di Orsenigo per il Como. Tutti presenti alla seduta mattutina, posticipata di un’ora e mezza dopo l’amichevole di giovedì sera a Chiasso, tranne Fautario.

Il terzino sinistro è in forte dubbio per domani: ha una distrazione al bicipite femorale, in settimana non si è mai allenato, ma Colella prenderà una decisione definitiva sull’utilizzo del giocatore solo stamattina, alla rifinitura prima della partenza per San Marino.

In prima fila per sostituire Fautario in fascia sinistra c’è Donnarumma, mentre al posto dello squalificato Marchi è possibile l’esordio in difesa dal primo minuto di Piana. Torna a disposizione dopo la squalifica anche Palomeque: lo spagnolo dovrebbe andare in panchina.

Domani è anche giornata di abbonamenti allo stadio dalle 9,30 alle 13: l’obiettivo è arrivare a quota mille. Domenica scorsa le tessere vendute erano 911, qualcuno l’ha acquistata giovedì. Sarà possibile abbonarsi anche la prossima settimana, martedì e giovedì dalle 9,30 alle 13 e dalle 15 alle 19, oltre a sabato 21, ultimo giorno di campagna abbonamenti, dalle 9.30 alle 13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA