Il derby degli Arnaboldi
Sono di fronte Lanzo

Il fresco vicecampione italiano e il cugino, promessa del tennis italiano, sono infatti attesi domenica al torneo intelvese

Arnaboldi senior vs Arnaboldi junior: i cugini canturini Andrea e Federico Arnaboldi saranno i grandi protagonisti della prima edizione del “Tennis Lanzo Challenger”. Il fresco vicecampione italiano e il cugino, promessa del tennis italiano, sono infatti attesi domenica al Tennis Lanzo Intelvi per una giornata all’insegna della racchetta e l’evento-clou della manifestazione sarà proprio la sfida-esibizione che li metterà uno contro l’altro. Dopo aver conquistato la salvezza nel campionato a squadre di serie A1 con il Tennis Club Genova, i due tennisti attendono la ripresa della stagione: Andrea è nell’entry list del primo Challenger Atp in Italia, che inizierà a Todi a Ferragosto, ma non riuscirà a entrare nella competizione, restando quindi in attesa di nuove date e nuovi tornei.

Intanto l’organizzazione dell’Usli, Unione Sportiva Lanzo Intelvi, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli di una kermesse che vedrà anche la partecipazione della modella Nikita Pelizon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA