Il marchio Acqua San Bernardo
sul retro della maglia del Como

Firmato un accordo triennale di partnership tra le due società e che fa tornare Acqua S.Bernardo sulla maglia ufficiale del Como 1907 come Jersey Sponsor.

Acqua S.Bernardo e Como 1907, un legame sempre più importante, destinato a durare nel tempo. Dopo un debutto sulla maglia della squadra lariana, avvenuto nel 2017, Acqua S.Bernardo è stata per due stagioni sponsor della prima squadra comasca.

Oggi, si compie un nuovo, importante passo con la firma di un accordo triennale di partnership tra le due società e che fa tornare Acqua S.Bernardo sulla maglia ufficiale del Como 1907 come Jersey Sponsor. Il marchio andrà sul retro della maglia.

«Siamo davvero felici di dare il benvenuto a Acqua S. Bernardo nella famiglia degli sponsor del Como – dice Michael Gandler, CEO di Como 1907 – Acqua S. Bernardo è un marchio famoso a livello internazionale per la sua qualità e che si colloca tra i top brand del suo settore. Stiamo lavorando per legarci a marchi importanti, di livello e che abbiano una visione comune con quella del Como».

Acqua S.Bernardo sceglie “Como 1907 srl” come nuovo importante partner con il quale dimostrare la passione per il territorio lariano, per la sua storia nello sport e, in particolare, per questa squadra di calcio che tra momenti di gloria e altri più difficoltosi, non ha mai smesso di entusiasmare i suoi tanti tifosi.

Proprio sulla scia di queste emozioni, Acqua S.Bernardo diventa Jersey sponsor di Como 1907. Il grande amore per lo sport e per Como è, dunque la solida base dell’unione di intenti tra le due società.

Il legame tra Acqua S.Bernardo e il territorio parte da lontano: il direttore generale Antonio Biella fa parte di una famiglia comasca protagonista del mondo beverage da oltre un secolo: «Prima di essere sponsor del Como ne sono tifoso da sempre – dice Antonio Biella - è la squadra della mia città ed è per me un piacere e un orgoglio poter collaborare al fianco di questa realtà. Le prime partite di calcio le ho viste proprio nella Curva Azzurra, fino all’ultima stupenda festa per promozione in B vissuta in diretta a Bassano».

Dalla prossima partita contro il Lecco il brand Acqua S.Bernardo sarà sulle maglie della squadra del Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA