Il Panathlon apre la stagione
Ma Pintus è al passo d’addio

Giovedì prossimo la prima conviviale a scopo benefico. Il presidente: «Non mi ricandido»

«Era il mese di novembre del 2012 quando venni eletto a presiedere il Panathlon International di Como, passati tre anni, che mi hanno arricchito a livello umano, sociale e professionale, è arrivato il momento di lasciare a colui che vorrà prenderne gli oneri e gli onori di questa avventura». Sono le parole di Patrizio Pintus, psicologo, runner di ottimo livello, padre di famiglia in attesa dell’arrivo del terzo pargolo.

«Uno dei motivi scatenanti per cui non mi ricandiderò alla presidenza del Panathlon Como nella prossima Assemblea Elettiva del 22 ottobre, è proprio la nascita del terzo figlio prevista ai primi di dicembre, che impegnerà ancor di più la mia vita».

Pintus, dichiara però di voler chiudere la sua esperienza da presidente prendendosi particolarmente cura degli eventi programmati in questo ultimo quarto dell’anno.

Già a cominciare da giovedì prossimo: ci sarà all’Hotel Palace la conviviale del mese sotto forma di service per Comocuore. Questa volta è di scena la gara di burraco. Chiunque voglia aderire all’iniziativa iscrivendosi alla competizione, può farlo contattando il sodalizio sportivo del Panathlon tramite Roberta Zanoni al numero telefonico 3396285590, oppure l’associazione Comocuore di via Rovelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA