Il Rally Trofeo di Como
al vicentino Sossella

I comaschi si “accontentano” del secondo posto di Re-Bariani, terzo Fontana e quarto Porro. Pedersoli-Romano sono i nuovi campioni italiani Wrc

Il vicentino Manuel Sossella navigato dal varesino Gabriele Falzone, su Ford Fiesta WRC n.2, ha trionfato nel 33° Rally Trofeo Aci Como, autore di un finale al cardiopalmo.

I bresciani Luca Pedersoli e Matteo Romano sono i nuovi Campioni Italiani Rally WRC. Autori di una gara guardinga, senza prendere alcun rischio, i portacolori del team D-Max con la Citroen C4 WRC , conquistano il secondo prestigioso titolo nazionale in carriera dopo iln Trofeo Asfalto 2012.

L’ultima decisiva prova Sormano è stata vinta dal comasco Corrado Fontana con Nicola Arena su Ford Focus Wrc: a loro la vittoria in quattro prove speciali e il terzo gradino del podio assoluto a 8” dal trionfatore.

Secondo posto finale per i comaschi Felice Re e Mara Bariani su Citroen Ds3 Wrc a 1”8 dal vincitore. Al quarto posto chiude Paolo Porro (Ford) a 36”8, quinto Silva (Ford) a 42”6 e sesto Pedersoli su Citroen a 1’31”4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA