Il Tennis Como fa 90 anni Sioli li celebra da presidente
Chiara Sioli (Tennis Como) (Foto by Butti)

Il Tennis Como fa 90 anni
Sioli li celebra da presidente

La prima donna della storia a capo del club confermata per il prossimo quadriennio

Chiara Sioli, primo presidente donna eletto alla guida del Tennis Como nell’assemblea di quattro anni fa, è stata confermata in carica anche per il mandato dal 2020 al 2024. È l’esito dell’assemblea elettiva che si è svolta nel circolo di via Cantoni.

La Sioli ha ottenuto 87 voti, eletti anche i consiglieri Roberto Redaelli, Giampiero Molteni, Roberta Brucato, Davide Pini, Giambattista De Nicola e Mita Perciballi. «Sono grata a tutti i soci del Tennis Como per aver rinnovato la loro fiducia nei miei confronti – ha commentato Chiara Sioli –: lo scorso mandato è stato molto impegnativo, poiché avevamo come obiettivo riportare il circolo alla guida del movimento tennistico comasco e tutto il consiglio ha lavorato con grande dedizione perché ciò si realizzasse».

Per il nuovo quadriennio non mancano le idee: «Quest’anno, il novantesimo di fondazione, avevamo preparato un programma ambizioso da condividere con la città. Purtroppo tutto andrà rivisto e riprogrammato ma non ci manca la volontà di ripartire».


© RIPRODUZIONE RISERVATA