In arrivo i camp del Como
Si comincia il 10 giugno

Quest’anno c’è una novità, Chi acquisterà abbonamento Tribuna Family, infatti, avrà diritto a una settimana gratuita di camp

l Como ha lanciato due iniziative collegate: i Como Camp e l’abbonamento Tribuna Family. I camp sono esperienze calcistiche rivolte a bambini e ragazzi nati dal 2006 al 2013, che si svolgeranno al Sinigaglia. Si tratta di una settimana da passare, da mattino a sera, con istruttori qualificati del Como. Il 10 giugno parte il primo camp, fino al 15, le altre settimane saranno dal 17 al 22 giugno, dal 24 al 29 giugno e dall’1 al 5 luglio. La giornata prevede al mattino lo sviluppo di un argomento specifico, nel pomeriggio spazio a tornei e giochi di squadra. Il camp prevede anche il pranzo. Ogni sabato di camp è dedicato alle famiglie, con le premiazioni e la consegna dei diplomi. Il costo è di 220 euro per una settimana, 400 per chi svolgerà due camp, 560 e 700 per chi deciderà di iscriversi a tre o quattro camp.

Quest’anno c’è una novità, collegata al lancio del nuovo abbonamento Tribuna Family per la serie C. Chi acquisterà questo abbonamento, infatti, avrà diritto a una settimana gratuita di camp: il costo è di 350 euro, 250 euro per l’adulto e 100 per il ragazzo, presentando una dichiarazione di stato di famiglia (moduli su www.como1907.net/modello-autocertificazione). Si tratta di una formula particolare di abbonamento, che prevede una sistemazione dedicata in tribuna per un adulto e un under 15, una settimana gratuita a uno dei camp organizzati dal Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA