La Domenica Sportiva Lariana
Le tre partite sul nostro sito

Riflettori puntati anche sui protagonisti delle sfide con i loro commenti al termine delle gare

Cresce di settimana in settimana la voglia dei calciatori che calcano i campi della nostra provincia di essere protagonisti alla Domenica Sportiva Lariana.

La trasmissione sportiva che si occupa del calcio dilettantistico comasco sta infatti riscuotendo, dopo solo due puntate, un grandissimo successo tra appassionati, giocatori ed addetti ai lavori.

Questa settimana, per la Prima Categoria, verrà seguita la gara del girone B che vedrà fronteggiarsi due squadre che si trovano nelle zone basse della classifica. La Bregnanese di Mister Porro, 4 punti all’attivo, ospiterà sul proprio terreno di gioco il Tavernola, guidato da Malacarne che per ora è all’ultimo posto con due punti.

Per la Seconda categoria verranno proposte le immagini del derby comasco Ardisci e Spera – Ardita, due squadre che si trovano a centro-classifica.

Mentre nella partita di Terza Categoria spazio alla Rovellese, protagonista di questo inizio di stagione con 8 gol fatti e 0 subiti che affronterà il Di Lipomo ancora fermo a 0 punti. Vedremo così in azione l’attaccante della Rovellese Atim Bensouda, autore di quattro gol in due partite.

Riflettori puntati anche sui protagonisti di queste tre gare con i loro commenti al termine delle partite.

Il tutto, come sempre, condito da risultati e classifiche del girone B di Prima Categoria, dei gironi G e H di seconda e dei gironi A e B di Terza.

Per seguire il meglio del calcio dilettantistico comasco l’appuntamento è quindi sul sito www.laprovinciadicomo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA