La Errigo star tricolore
anche sul calendario

Non poteva mancare la fuoriclasse della Comense nell’iniziativa della Federazione: il tema scelto è “La Scherma Azzurra è...”

Non poteva mancare Arianna Errigo nel calendario per il 2014 della Federazione italiana scherma.

Il mood scelto è “La Scherma Azzurra è...”. con gli scatti fotografici,che evidenziano, per ciascun mese, uno degli aggettivi con cui può essere definita la “scherma azzurra”.

Per la Competizione è stata scelta, non a caso, la squadra di fioretto femminile, il Dream Team che ha vinto tutto. Al centro dello scatto si vede il commissario tecnico, Andrea Cipressa, che improvvisa il gioco infantile e senza tempo del “ruba-bandiera”, in questo caso ovviamente tricolore, con le fiorettiste Elisa Di Francisca, Arianna Errigo, Valentina Vezzali, Carolina Erba, Benedetta Durando ed Alice Volpi pronte a conquistare il vessillo, in uno spirito di accesa competizione, ma anche di grande collaborazione nelle gare di squadra.

Il calendario è in vendita nelle sedi delle principali competizioni nazionali ed è anche possibile l’acquisto on line sul sito della federazione. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA