La Ladies Rugby Cup ai quarti
Si assottiglia la pattuglia lariana

Le atlete comasche nel campionato virtuale di serie A femminile.

Monza e Cus Milano avanti; stop per il Parabiago. Questo il verdetto degli ottavi di finale, per le squadre con le rugbiste comasche, nel campionato virtuale di serie A femminile, organizzato dalle “Ladies rugby club”.

Le sfide si svolgono on line, sulla pagina Facebook e consistono in prove di agilità, valutate da un arbitro (negli ottavi è toccato a Giada Franco, terza linea della Nazionale e, dalla scorsa estate in forza alle londinesi delle Harlequin Ladies).

Successo del Cus Milano di Maria Magatti nei confronti del Lions Tortona. L’esercizio da svolgere a casa, con la ripresa video, consisteva nella gestione del pallone. La differenza l’ha fatta solo il tempo con la giocatrice del Cus Milano che se l’è cavata in 5 secondi contro gli 8 dell’avversaria.

Saltare e cantare, il tema della sfida tra Monza e Frascati. Alla fine a spuntarla sono state le Ringhio brianzole (capitano Marika Ascione con Miriam Pagani, Rachele Dell’Oca, Giorgia Boghi e Sofia Nobili), che hanno raggiunto la ragguardevole cifra di 62 squat jump. Purtroppo la corsa del Parabiago, con le “nostre” Chiara Castelli, Chiara Gaffuri e Maddalena Sala, si è conclusa contro il Villorba. La resistenza in plank, con la posizione corretta per 4’30”, ha sorriso alle trevisane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA