La “squadra di partner” si rafforza
Cantù pianta le radici sul territorio

Il primo incontro della nuova stagione tra Pallacanestro Cantù e i suoi sponsor

Sempre più vicini al territorio. Sempre al fianco di chi ha deciso di investire sulla Pallacanestro Cantù. Sponsor, partner o amici, chiamateli pure come volete. Il concetto non cambia e, anzi, ogni volta si rafforza.

Si è tenuto, nell’ambito del progetto “Una Squadra di Partner”, il primo incontro della nuova stagione tra Pallacanestro Cantù e i suoi sponsor. L’evento ha avuto luogo al Cinelandia Park di Arosio, nella rimodernata struttura di via Valassina: un nuovo parco di divertimenti che ha offerto ai partecipanti un gran colpo d’occhio.

Il B2B ha avuto una prima parte dedicata alle aziende sponsor del club canturino che, a turno, hanno presentato la propria attività. Al termine della presentazione ciascun partner ha avuto la possibilità di cimentarsi in una simpatica gara tra sponsor nella “Gatorade Arena” e nei simulatori di realtà virtuale di Cinelandia Park, co-title sponsor di Pallacanestro Cantù.

Grande cura per il dettaglio, inoltre, da parte dello staff padrone di casa che ha pensato anche alle famiglie invitate: ai figli degli ospiti, infatti, durante la presentazione delle aziende, è stata concessa l’opportunità di giocare nel “Kids Village” di Cinelandia Park, coinvolgendo così anche i più piccoli per una serata davvero esclusiva e piacevole per tutti.

All’incontro, aperto da Roberto Allievi e Daniele Della Fiori, rispettivamente presidente e general manager di Pallacanestro Cantù, ha preso parte un buon numero di sponsor; la serata si è conclusa con un rinfresco nella spettacolare cornice del Jungle Restaurant.

© RIPRODUZIONE RISERVATA