Le stelline del pattinaggio  in gara senza spettatori
Veronica Testoni (Asga) i

Le stelline del pattinaggio

in gara senza spettatori

Nel weekend al palaghiaccio di Casate, con le tribune inagibili. Le atlete in gara

La gara dell’Asga, questa volta, si farà. A porte chiuse, ma si gareggia. Sabato per tutto il giorno e domenica mattina, al palaghiaccio di Casate, si disputa l’ultimo appuntamento della stagione in Lombardia per il pattinaggio artistico su ghiaccio: gli atleti si sfideranno nella terza prova regionale per le atlete di fascia nazionale e nella seconda gara per quelle di fascia Interregionale.

La tappa comasca è stata confermata dalla Federghiaccio nei giorni scorsi, nonostante i noti problemi relativi all’agibilità dell’impianto di Casate: perfettamente disponibile la pista, da mesi manca l’autorizzazione per sfruttare la tribuna. L’accesso all’impianto sarà quindi limitato ai soli atleti, allenatori, giudici e dirigenti.

Queste le atlete in gara: la società organizzatrice, l’Asga, schiera nella categoria Advanced Novice di Fascia Nazionale Eleonora Brunoro, Veronica Testoni e Anna Valesi, il Ggr risponde nella stessa categoria, Fascia Interregionale, Marta Bradanini e Chiara Vieceli, per gli Junior Giorgia Ricetti. Ci saranno poi le comasche Greta Milanese (Icelab, Fascia Nazionale Junior) e Altea Sassi (Icelab, Fascia Interregionale Junior).


© RIPRODUZIONE RISERVATA