L’entusiasmo porta sponsor
Due nuovi marchi sulla maglia

Sabato mattina, al termine della rifinitura prepartita, allo stadio saranno presentati i due nuovi partner, arrivati al Como grazie a Stefano Verga

Gli effetti dell’entusiasmo seguito alla vittoria contro il Mantova si vedranno subito anche sulle maglie del Como. Perchè proprio in questi giorni si è concretizzato l’accordo con un nuovo sponsor, il cui nome comparirà già da domenica a Legnago sulla schiena dei giocatori. Il tutto dopo che da un paio di settimane è già riportato sulla parte anteriore un altro nuovo marchio.

Sabato mattina, al termine della rifinitura prepartita, allo stadio saranno presentati i due nuovi partner, arrivati al Como grazie a Stefano Verga, che oltre a essere il main sponsor è anche il collettore di altre realtà che vogliono dare una mano alla società. I due marchi sono quello di Nuova Colombo e Tp Tecnologie pneumatiche. La Nuova Colombo è un’azienda di Besana Brianza specializzata nel campo della fonderia, e sarà il marchio che con più evidenza comparirà sul retro delle maglie, mentre il logo della Tp - azienda di Giussano che opera nell’ambito delle tecnologie pneumatiche - già nelle ultime partite è stato applicato sulla parte anteriore delle maglie. La versione definitiva delle divise da gioco sarà mostrata nell’appuntamento di domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA