L’Olimpia Team Como c’è La conferma a Chiavenna
La formazione Juvenile dell’Olimpia Team Como

L’Olimpia Team Como c’è
La conferma a Chiavenna

Tre medaglie per il team comasco nel Trofeo Open di pattinaggio su ghiaccio sincronizzato

Ancora tre medaglie per le atlete dell’Olimpia Team Como, in gara a Chiavenna nell’ambito del Trofeo Open di pattinaggio sincronizzato sul ghiaccio: la stagione del team comasca sta procedendo alla grande e anche questi ultimo risultati lo stanno chiaramente a confermare.

La squadra Juvenile ha conquistato l’oro presentando un programma senza sbavature e ben interpretato con un punteggio finale di 24.74 punti, seguite dalla formazione di Aosta con 24.38 punti e da quella di Varese con 22.21 punti.

La squadra Under 15, in testa alla classifica con 30.61 punti, viene retrocessa al secondo posto al momento della premiazione per un disguido tecnico avvenuto durante l’assegnazione dei punteggi finali.

Prime le atlete di Bolzano che da vere sportive non sono riuscite a gustare la propria vittoria.

Nonostante la beffa, c’è grande soddisfazione nel Team Olimpia per aver comunque ottenuto il miglior punteggio nei “components”.

Le atlete dell’Over 15 sono arrivate ad un soffio dall’oro con 38.11 di punteggio, precedute dalle atlete milanesi Shining Blades che hanno totalizzato 38.25 punti finali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA