Maccarrone per la difesa
Ora manca un attaccante

Ventotto anni, il giocatore arriva dal Virtus Francavilla (serie C) con cui l’anno scorso ha accumulato trenta presenze.

Un altro arrivo per la difesa, in attesa dell’ultimo colpo che sarà quello dell’attaccante. Intanto la società, per completare definitivamente l’organico del reparto arretrato, va su Giordano Maccarrone, ventotto anni, giocatore che arriva dalla serie C, dal Virtus Francavilla con cui l’anno scorso ha accumulato trenta presenze.

Maccarrone si incontrerà con il Como all’inizio della prossima settimana, ma stando alle fonti della società l’accordo con lui è già stato raggiunto.

Per lui, sinora, una carriera giocata tutta nei professionisti, in serie C, cominciata in C2 con il Milazzo, proseguita con una parentesi in B al Gubbio, quindi Bellaria Igea Marina in C2 e successivamente sempre C1 con Savona, due stagioni a L’Aquila, poi Messina e Francavilla.

E a quanto pare non dovrebbe tardare molto ad arrivare neppure l’annuncio dell’attaccante: l’obiettivo sarebbe già stato individuato

© RIPRODUZIONE RISERVATA