Maslianico-Menaggio
L’aperitivo è in Coppa

Quarta giornata del primo turno di Coppa Lombardia, ecco il quadro delle formazioni comasche di Prima e Seconda categoria chiamate in campo

Quarta giornata del primo turno di Coppa Lombardia di Prima e Seconda categoria: questa sera in campo sedici squadre comasche, tutte alle 20.30.

In Prima, nel girone 4 attesa sfida tra Maslianico e Menaggio, appaiate al vertice con sei punti (insieme all’Olgiate Olona che riposa), mentre Tavernola-Lariointelvi di ieri sera è servita solo per testare la condizione in vista del campionato. n

Nel 3, anche il Ronago (ormai fuori dai giochi qualificazione) ha anticipato in casa contro la Lainatese.

Il Lora Lipomo (girone 5) cerca i tre punti in trasferta con la Castanese per salire in vetta. Infine il gruppo 11, dove la Cascinamatese, quasi eliminata, ospita il Cesano Maderno, mentre il Merone si gioca tutto sul campo del Mandello, primo con tre punti di vantaggio proprio sugli erbesi.

In Seconda, nel gruppo 5, delicata sfida tra Guanzatese e Rovellasca, entrambe ancora in corsa per il passaggio del turno; nel girone 6 il Real Anzano riceve l’Albate Calcio: gli erbesi vincendo sarebbero qualificati, ma in caso di sconfitta verrebbero raggiunti in vetta alla classifica.

Nell’altra partita il Montesolaro deve vincere per sperare ancora, contro il già eliminato Carugo. Obbligata ai tre punti anche la Bellagina, che nel gruppo 7 è impegnata in trasferta con la capolista Costamasnaga (avanti di quattro punti ma con una gara in più).

Infine il girone 8, dove l’Alto Lario attende la visita del Vercurago: per i lariani del tecnico Gusmeroli, ormai fuori dal discorso primo posto, poco più che un allenamento in vista di domenica. L’ultima giornata del primo turno di coppa si disputerà giovedì prossimo; per i 16esimi appuntamento al 10 ottobre.n L. Spo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA