Meneghini e De Vecchis
Diretta tivù al Grand Prix

I due fuoriclasse della nostra ginnastica saranno a Modena sabato pomeriggio (diretta su Rasport1): c’è tutta la crema internazionale

Fine settimana intenso per Elisa Meneghini e Tommaso De Vecchis a Modena nel Grand Prix.

L’evento clou è il Grand Prix a Modena (edizione numero 22). Il palazzetto emiliano, accoglie sabato pomeriggio (diretta su Raisport1) la crema internazionale delle tre specialità della ginnastica.

Per la casnatese sarà l’occasione giusta per mettersi in mostra, dopo aver by-passato (d’accordo con il direttore tecnico nazionale, Enrico Caselli)i mondiali dello scorso autunno. Da affrontare avversarie del calibro della svizzera Giulia Steingruber alla trave e alle parallele asimmetriche, recentemente quarta ai campionati mondiali di Anversa e la greca Vasiliki Millousi, al volteggio.

Parterre delle grandi occasioni anche nel maschile, dove il cermenatese De Vecchis, avrà il suo dare per fare bella figura contro il francese Arnaud Willig (si esibirà agli anelli e alla sbarra), il greco Eleftherios Petrounias, bronzo agli Europei 2011 (anelli), il britannico Daniel Keatings e il croato Filip Ude ( argento ai giochi olimpici di Pechino 2008) al cavallo con maniglie; il greco Vlasios Maras ( due volte iridato e cinque volte campione europeo) alla sbarra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA