Mercato del Como
Piace la punta Gondo

Si tratta di un profilo alto, un attaccante che è stato protagonista lo scorso anno della promozione in A della Salernitana

I colpi di mercato del Como non si fermano qui. I lariani hanno infatti messo gli occhi anche su Cedric Gondo, tornato alla Lazio dal prestito di Salerno: la trattativa è in corso e in fase di sviluppo, ma per il momento non si sa nulla di più.

Si tratta di un profilo alto, un attaccante che è stato protagonista lo scorso anno della promozione in A della Salernitana, arrivata seconda. Un giocatore forte che ha già fatto bene in B e che, per il Como, sarebbe un grande rinforzo.

Proseguono anche le trattative con il Cagliari per Alberto Cerri: la mancata presenza nell’amichevole dell’altroieri disputata dai rossoblù contro il Vicenza, avrebbe rappresentato il segno di rottura con la società. Le voci lo darebbero ormai a un passo dal Como: anche in questo caso, si tratta di un giocatore di livello che ha sempre militato in serie A, pur senza trovare continuità di rendimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA