Mola tv mette all’asta
un abbonamento a vita

Si chiamerà “Tribuna d’Onore a Vita” e darà la possibilità di avere due posti riservati in Tribuna d’Onore a ogni partita del Como per tutta la vita

Mola tv sbarcherà in Italia entro la fine dell’anno, già si muove con una iniziativa curiosa che cerca già di sottolineare una collaborazione attiva tra emittente indonesiana e società azzurra. In previsione del lancio in Italia, rilascerà uno speciale NFT ( vengono utilizzati in diverse applicazioni specifiche che richiedono oggetti digitali unici come crypto art, oggetti da collezione digitali e giochi online) per il proprio Club Como 1907. Si chiamerà “Tribuna d’Onore a Vita” e, come dice il nome, darà la possibilità di avere due posti riservati in Tribuna d’Onore a ogni partita del Como per tutta la vita. . L’NFT si potrà acquistare tramite un’asta che verrà aperta in futuro. Al vincitore, dovesse abitare lontano da Como, sarà offerto anche il primo weekend per assistere a una gara.

Questo è solo il primo passo della collaborazione tra Mola e il Como 1907. I proventi saranno utilizzati da Mola insieme al Como 1907 per andare a creare o supportare programmi sociali e di educazione nella città di Como..

© RIPRODUZIONE RISERVATA