Molteni, Guanziroli
e Vigliarolo in Cina

Presentata a Expo l’ammiraglia del Cus Pavia che parteciperà a fine agosto a due importanti regate internazionali. Con tre comaschi

Anche il canottaggio è sbarcato ad Expo 2015, per quella che è da considerare come una vetrina universale e di massima esposizione.

È stata presentata, infatti, nel padiglione del Regno Unito l’ammiraglia del Cus Pavia in partenza per la Cina, dove parteciperà a fine agosto a due importanti regate internazionali, che vedranno la partecipazione di una ventina di equipaggi universitari di tutto il mondo.

La prima regata si svolgerà nella città di Xinjin City- Chengdu - nella Sichuan Province - per la “Xinzhu Cup 2015 the 6th International University Rowing Regatta” sui 2000 metri.

La seconda, invece, nella città di Wuhan City - nella Hubei Province - per la “Graceful Donghu International Universities Rowing Regatta and Cultural Exchanges 2015” sui 1000 metri.

Anche in questa occasione, dell’ammiraglia italiana fanno parte tre vogatori comaschi: Simone Molteni tesserato al Cus Pavia, Andrea Guanziroli e Fabio Vigliarolo della Cantottieri Lario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA