Ebimotors nel Tricolore GT
Gare Sprint ed Endurance

Si alterneranno al volante della sportiva tedesca i due amici Paolo Venerosi e Alessandro Baccani. Nelle prove Endurance anche Riccardo Pera

l richiamo della pista si sta facendo ormai pressante ed Ebimotors è pronta a battagliare nelle due serie Gt, la Endurance e la Sprint, con la Porsche 911 Gt3 R My 19, che prenderà parte all’intera stagione tricolore, a partire dalla gara d’esordio al Mugello il prossimo 19 luglio. Nelle prove Sprint, che vedranno quattro week-end di corse con due gare da 50’ + 1 giro ciascuna, si alterneranno al volante della sportiva tedesca i due amici Paolo Venerosi e Alessandro Baccani.

La coppia di driver torna nell’Italiano Gt dopo due stagioni di corse nel campionato Michelin Le Mans Cup. I due sono comunque noti agli appassionati di motorsport per aver già gareggiato insieme nelle stagioni 2015, 2016 e 2017, sempre nel team comasco capitanato da Enrico Borghi.

Alla coppia di piloti fiorentini si aggiungerà l’asso nella manica Riccardo Pera (classe 1999) per le prove Endurance. Riccardo è volto assai noto nel panorama motoristico nazionale ed internazionale. Un vero e proprio enfant prodige che ha debuttato nel 2016, a soli 17 anni, sempre nelle file di Ebimotors dominando il “Porsche Cayman Trophy Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA