Rally delle Valle Cuneesi
Famiglia Re in gara

Oggi ultima prova International Rally Cup (IRC), primo posto ancora da assegnare

La famiglia Re, Alessandro e papà Felice, al via oggi , sabato, del 22° rally internazionale delle Valli Cuneesi, ultima prova della International Rally Cup (IRC). Per un gioco di coefficienti, matematicamente il finale del campionato non è ancora scritto.

Fra i pretendenti, l’attuale leader Luca Rossetti, pordenonese, su Skoda Fabia R5, che, pur vincitore al Taro e al Casentino, deve guardarsi soprattutto dal comasco Alessandro Re con Giacomo Ciucci alle note della Citroen Ds3 Wrc.

Ma tra i pretendenti c’è anche papà Felice Re, navigato come sempre da Mara Bariani a bordo della Ford Focus Wrc. Occhio però anche a Rudy Michelini (Ford Fiesta Wrc). In lizza nella gara cuneese anche l’aostano Elwis Chentre e il navigatore Fulvio Florean con la Ford Fiesta Wrc preparata a dovere dalla scuderia comasca A-Style Team di Porlezza.

In corsa per la classe R3C, ci sono anche Marco Asnaghi e Maurizio Castelli con la Renault New Clio. La gara si concluderà oggi pomeriggio sul palco di arrivo di Dronero alle ore 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA