Cairoli e Rovida
Enduro regionale ok

Nutrita la presenza degli enduristi comaschi rappresentati dai due storici moto club Natale Noseda di Intimiano e Broncino di Albavilla.

Comincia la stagione dell’enduro regionale con la prima tappa che porta i piloti di tutte le categorie a sfidarsi nella tappa di Cerro al Lambro (Mi). Nutrita, non solo perché è la prima gara, la presenza degli enduristi comaschi rappresentati dai due storici moto club Natale Noseda di Intimiano e Broncino di Albavilla.

Nella Senior 125, al debutto con la Fantic, Mattia Rovida vola e vince, stessa cosa per Andrea Cairoli con la Husqvarna, ma tra i senior 250/2T. Nella stessa classifica troviamo 3° Alessandro Scandella (Husq), Matteo Pelucchi 14° (Honda), tutti dell’Intimiano, mentre Domenico Conte del Broncino è 21°.

Il secondo posto arriva anche per Alessandro Balzarotti nei Territoriali 250/4T dove nell’identica classe abbiamo anche Andrea Pianta 10°. Anche nei Senior 450 c’è un podio d’onore per Niccolò Maspero su Yamaha: sono tutti del Natale Noseda come Edoardo Anziano al 12° posto di classe. Ma i podi comaschi continuano con il 3° posto di Christian Fasola (Intimiano) nei Territoriali 125 su Fantic, mentre in zona punti c’è Edoardo Molteni (Ktm) del Broncino.

Tra i Senior 250/2T c’è il 3° posto di Francesco Montanari su Beta e il 17° di Giacomo Pomoni Honda. Chiude nella top ten con un bel 8° posto tra gli Junior 300/2T Alessandro Immordino sulla Sherco in forze al Mc Intimiano, mentre nella Junior 250/4T segnaliamo la 12 a piazza di Manuele Rusconi con la Husquarana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA