Ruga cambia moto
Addio Scorpa, va sulla Trrs

Dopo l’ottavo posto ottenuto nella stagione 2020, Ruga quest’anno pare davvero intenzionato a puntare in alto in un campionato, quello nella TR2

Dopo aver gareggiato per quattro anni in sella alla Scorpa e vinto il titolo italiano nella stagione 2019, il trialista di San Siro Michele Ruga si prepara ad affrontare una stagione con una nuova moto la spagnola la Trrs.

Dopo l’ottavo posto ottenuto nella stagione 2020, Ruga - che saltando l’ultimo appuntamento tricolore a Pietramurata ha perso due posizioni - quest’anno pare davvero intenzionato a puntare in alto in un campionato, quello nella TR2, che potrebbe davvero dargli molte soddisfazioni.

«Con Alex Favro, importatore Trrs - dice - ho instaurato un ottimo rapporto e visto che mi ha dato la fiducia voglio ricambiare a suon di risultati. Non prometto nulla, ma il massimo impegno quello sì, anche perché con la nuova moto mi sto trovando bene. Così prima dell’inizio del campionato in calendario il 25 aprile a Genova avrò modo di intensificare la preparazione, un poco rallentata in questo periodo per le nevicate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA