Nove giocatori in sette giorni
Settimana calda per il Como

Il ds Ludi al lavoro per far sì che ad Arona mister Banchini possa avere a disposizione un numero sufficiente di giocatori

Sette giorni al via. Sette giorni al raduno che domenica prossima aprirà ufficialmente la nuova stagione del Como in serie C.

E sarà una settimana intensa, concentrata soprattutto sulla costruzione dell’organico, per far sì che ad Arona mister Banchini possa avere a disposizione un numero sufficiente di giocatori per poter cominciare la preparazione.

Sinora la rosa è piuttosto esigua: dopo le sette conferme (Bovolon, Sbardella, Toninelli, Gabrielloni, Raggio Garibaldi, Loreto, Celeghin) della scorsa stagione l’unico nuovo arrivo annunciato è stato quello di Alessio Iovine. E certamente, quindi, in questi giorni, ci sarà molto da fare. Una corsa contro il tempo per il direttore sportivo Carlalberto Ludi. Perché è chiaro che ci sarà tempo anche dopo l’inizio del ritiro, ma è anche ovvio che per impostare il lavoro il tecnico avrà bisogno di un gruppo già formato. Non i 22-24 giocatori che forse costituiranno la rosa finale, ma almeno i 16-18 cui accennava Ludi qualche giorno fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA