Novità Cantù San Paolo
Arriva un sud coreano

Ecco Gim Donguk, classe 2000, 190 cm di altezza, centrocampista centrale «E’ un ragazzo davvero interessante», ha detto il presidente Trongadi

Inizia a prendere forma anche il nuovo Cantù San Paolo.

Come annunciato dal presidente Salvatore Trongadi, sarà una squadra giovane, competitiva e “internazionale” quella che affronterà il prossimo campionato di Prima categoria, terzo consecutivo.

Dopo l’ufficializzazione del nuovo tecnico Mark Bucchieri (ex calciatore pro), diversi calciatori in uscita, ecco i primi nomi nuovi che andranno ad affiancare gli Juniores promossi in Prima squadra. Il primo colpo è un giovane sudcoreano, già nel giro della nazionali giovanili, sul quale c’era anche la Sanremese (serie D): Gim Donguk, classe 2000, 190 cm di altezza, centrocampista centrale, qui a fianco in foto con il suo tutor Germano Gorla. «E’ un ragazzo davvero interessante – ha detto il presidente Trongadi – che siamo riusciti a portare a Cantù grazie anche ai contatti che ho in Corea del Sud per lavoro. Gim arriva da una società professionistica ed è attualmente nel giro della nazionale Under 19».

Ma non sarà l’unico straniero a vestire maglia del Cantù San Paolo: «Esattamente – conferma il numero uno del San Paolo –, perché stiamo per mettere a segno un colpo alla “Cristiano Ronaldo” con un altro calciatore straniero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA