Novità nella ritmica
È nata la GR Olimpia

La componente tecnica è composta da Sara Botta, Adalgisa Di Fortunato ed Elena Monti. Le atlete sono 14 della sezione Gold dell’Ag Comense

Una nuova società di ritmica a Como: la G.R. Olimpia. Sede e palestra di allenamento al Lariopark di Lipomo (nella tensostruttura) con attività anche a SanFermo, Oltrona e Bulgarograsso. La componente tecnica è composta da Sara Botta, Adalgisa Di Fortunato ed Elena Monti. Le atlete sono le 14 ginnaste della sezione Gold dell’Ag Comense. «Nessuna polemica - spiega Sara Botta -.Ci siamo accorte che i nostri progetti non coincidevano più con quelli dell’Ag Comense e così abbiamo deciso di interrompere il rapporto. Siccome per noi tre la ritmica è una componente importante della nostra vita, da tantissimi anni, abbiamo iniziato un nuovo percorso. Ed eccoci qui con la G.R. Olimpia».

Giulia Albanese, Martina Marziano, Isabel Antonini (solo per citare le ginnaste che hanno calcato le pedane dei tricolori) e tutto il gruppo delle Gold, ha deciso di seguire le tre allenatrici. Dai primi di giugno e sino alla fine di luglio, il gruppo si allena nella splendida cornice di Villa Olmo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA