Pallanuoto Como, dura la vita
Non è questa l’isola del tesoro

Una sconfitta (per 8-6) che brucia in casa della Promogest Quartu Sant’Elena.

La sesta sconfitta (questa per 8-6), rimediata su otto partite fin qui disputate, assegna alla Pallanuoto Como ancora la terz’ultima posizione, e non la penultima. Ciò accade solo perché la Promogest, che ha battuto in casa la squadra lariana, ha una differenza reti lievemente peggiore pur avendo agganciato i gialloblu a quota sei punti.

La situazione comincia a far tremare un po’ i polsi, si pensava che il rientro di Alberto Barzon dalla squalifica potesse bastare a dare più soluzioni in attacco e quindi maggior incisività ieri contro la Promogest Quartu Sant’Elena. Così non è stato, anzi, il dato in superiorità numerica è sconfortante: su quattordici occasioni avute, i ragazzi allenati da Kiss hanno realizzato solo due reti, un dato che la dice lunga sul momento di scarsa brillantezza della Pallanuoto Como.

A sorpresa è tornato a referto Roberto Riccioli, mancino siciliano volato all’estero per motivi di studio. Il suo apporto si è fatto sentire, una rete però non è bastata a colmare il gap con gli avversari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA