Como Nuoto “ rane rosa”
Arriva l’argentina Combo

Prenderà il posto della canadese Crevier

La squadra femminile della Como Nuoto ha sostituito la sua straniera: la canadese Axelle Crevier infatti dopo l’ottima stagione con le Rane Rosa ha trovato una collocazione in serie A1. Al suo posto arriverà l’argentina Carla Combo, ventiseienne: si tratta di un vero e proprio scambio diretto, infatti la nazionale canadese disputerà il campionato 2018 vestendo la calottina del Nuoto Club Milano, e dal club meneghino proviene la sudamericana, che quindi scende di una serie e resta in Lombardia.

Dal club di viale Geno per ora non è giunto alcun comunicato ufficiale, ma ormai sui siti di pallanuoto nazionale la notizia trova spazio già da qualche giorno. Sei gol realizzati la scorsa stagione, alcuni piazzamenti da podio nei campionati sudamericani con la sua Nazionale: il curriculum del neo-acquisto lariano è interessante.

Attaccante, la Combo può giocare sia come centro-boa che come esterna, la sua esperienza ad alti livelli sicuramente aiuterà la formazione nuovamente affidata a Tete Pozzi a trovare al più presto una posizione tranquilla di classifica: le Rane Rosa hanno nettamente abbassato l’età media, l’obbiettivo è dare grande spazio al settore giovanile. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA