Festa Rane Rosa
Regalo? Piscina coperta

La tregua meteorologica, il pontone addobbato a festa, gli striscioni celebrativi: nulla è stato lasciato al caso per festeggiare le Rane Rosa

La tregua meteorologica, il pontone addobbato a festa, gli striscioni celebrativi: nulla è stato lasciato al caso per festeggiare le Rane Rosa, protagoniste nello scorso torneo di serie A/2 di pallanuoto che le ha portate alla conquista della promozione nella massima categoria.

La Como Nuoto Recoaro ha voluto regalare una serata da incorniciare e ricordare alle atlete ed ai sostenitori, organizzando un evento celebrativo al quale non hanno voluto mancare autorità cittadine tra le quali il Sindaco Mario Landriscina, ed il Presidente del Consiglio Regionale Lombardo, Alessandro Fermi. Mario Bulgheroni, numero uno della società lariana, ha fatto gli onori di casa introducendo le personalità presenti e lasciando che fosse proprio Landriscina a complimentarsi ed a premiare con una targa personalizzata ogni atleta della Como Nuoto Recoaro. Gli applausi si sono susseguiti ed hanno raggiunto l’apice quando è stato chiamato in causa il coach artefice del salto di qualità della squadra, quel Tete Pozzi che non a caso sin dalle prime dichiarazioni ad inizio stagione vaticinava un possibile esito finale esaltante. Le Rane Rosa hanno poi personalizzato con le loro firme alcune magliette della società ed a beneficiarne sono state anche persone che hanno legato in qualche modo il loro nome alla storia delle pallanuotiste comasche. Livio Colombo, fondatore del settore, Claudio Fontana, Alice Politi, una delle storiche capitane del passato, il compianto Diego Porro, tecnico di quattro campionati (il premio è stato ritirato dalla moglie): nessuno è stato dimenticato ed ha avuto il giusto ringraziamento da parte della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA