Rane Rosa ok
Battuta Milano

Le ragazze ad applaudire il pubblico che le applaude: così si chiude la prima partita dei play-out per la permanenza in serie A/1

Le ragazze ad applaudire il pubblico che le applaude.

Così si chiude la prima partita dei play-out per la permanenza in serie A/1, tra Como Nuoto Recoaro e Nuoto Club Milano. Cuore, lucidità, determinazione: non è mancato nulla alle Rane Rosa che hanno messo il primo tassello per la salvezza, sabato prossimo si giocherà il ritorno a Milano ma ora la pressione è tutta sulle avversarie.

Le milanesi sanno fare pochi schemi, però li fanno bene: almeno all’inizio. E la Como Nuoto soffre, si fa riagguantare sul cinque pari, a Milano manca il guizzo per mettere la testa avanti. Allora le Rane Rosa con una progressione di quelle che schiacciano al sedile tornano avanti, sempre più avanti fino al divario massimo (11-6), poi arrotondato da De Vincentiis. Bene Frassinelli tra i pali, i tiri difficili di Bianca Romanò, le astuzie di Fisco. Benissimo il pubblico, caloroso come non mai. Si va a Milano, ora, con tante certezze in più. E la speranza di poter chiudere il discorso sfruttando il successo dell’andata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA