Ritorna la Como Nuoto
Giocano tutte e due

Le Rane Rosa contro Trieste, i maschi contro Imperia dopo la lunga pausa per Natale e per il Covid

Dove eravamo rimasti? Dobbiamo immaginare che non tutti ricordino esattamente quale sia la situazione di un campionato che riprende dopo circa un mese e mezzo. Prima le festività natalizie poi la sospensione dovuta al Covid hanno tenuto lontano le Rane Rosa della Como Nuoto Recoaro dalle competizioni ed il lettore dal quadro chiaro della situazione.

Quindi, a poche ore dalla ripresa delle sfide del torneo di serie A/1 nel quale anche le Rane Rosa sono protagoniste, anzi, sono la vera rivelazione del campionato, ci sembra giusto ricapitolare e riassumere quel che è avvenuto nel girone d’andata. Stasera, infatti, si disputa la prima partita di ritorno e la Como Nuoto Recoaro ospiterà come di consueto a Monza (inizio ore 19.30) la Pallanuoto Trieste, che la sconfisse all’esordio (16-13) in un match costellato di segnature, che lasciò intravedere delle potenzialità importanti per la squadra allenata da Tete Pozzi.

Con tre vittorie, due casalinghe ed una esterna, ed un pareggio contro Bogliasco, la Como Nuoto Recoaro ha messo in carniere ben dieci punti, issandosi fino alla quinta posizione attuale, suscettibile però di variazioni verso il basso qualora le partite ancora da recuperare dovessero dare responsi favorevoli alle immediate inseguitrici. La squadra maschile invece gioca a Imperia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA