ClericiAuto, colpo Bordignon dalla serie A2

Mercato L’arrivo alla ClericiAuto della schiacciatrice alza, e di molto, le aspettative della formazione di Cabiate

La sua idea è «fare un’annata positiva come lo scorso anno a Costa Volpino, sperando di riuscire ad arrivare allo stesso traguardo».

Se l’obiettivo, dunque, è la serie A2 centrata poche settimane fa con la Cbl dell’ex coach della Pool Libertas Luciano Cominetti, è chiaro ed evidente che l’arrivo alla ClericiAuto della schiacciatrice Martina Bordignon alza, e di molto, le aspettative della formazione di Cabiate.

Al secondo anno nel campionato di pallavolo femminile di B1, Cabiate fa quindi sul serio. Le parole della sua nuova giocatrice ne sono la conferma. «Sono molto contenta – dice in proposito Bordignon - di aver firmato con Cabiate. La società mi ha trasmesso molta sicurezza e, quindi, sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta. Questa collocazione mi dà la possibilità di conciliare il lavoro e la pallavolo, che è la mia passione più grande. La squadra mi sembra molto competitiva per poter interpretare un campionato di vertice».

Le ambizioni della neo-arrivata non si nascondono. Alzare l’asticella e, di conseguenza, concorrere per i posti di vertice è un passo che la ClericiAuto può e deve impostare in vista della stagione 2023-2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA