La Tecnoteam è quarita: arriva la terza vittoria di fila

La partit a Tre punti secchi, un 3-0 mai in discussione contro l’Hermaea Volley Olbia

Festa vera, ieri pomeriggio al Palafrancescucci, per la Tecnoteam. Tre punti secchi, un 3-0 mai in discussione contro l’Hermaea Volley Olbia, risultato che più rotondo non si sarebbe potuto e che rilancia la formazione di Albese con Cassano nel girone A di serie A2 di pallavolo femminile.

Un’ora e 17’ di gioco, con le giocatrici di casa che, al terzo successo consecutivo, sembra abbiano ingranato la marcia giusta dopo un periodo tutt’altro che positivo a cavallo tra 2022 e 2023.

Quando coach Mauro Chiappafreddo descrive quella di ieri pomeriggio contro Olbia come «una prestazione veramente importante» altro non fa che rendere merito a un gruppo capace di battere in modo netto e senza sbavature «un’ottima squadra». Un 3-0 senza storia, con il solo secondo set (finito 25-22) veramente in bilico.

«Siamo stati bravi – dice – a non mollare mai, a mantenere sempre l’attenzione alta e la concentrazione nel modo giusto. Abbiamo fatto 8 muri-punto, abbiamo battuto bene. Mi ripeto: è stata un’ottima partita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA