La Tecnoteam non si ferma più: quarto successo

La partita Con un rotondo 0-3, dunque, l’Albese Volley Como ha sbancato il Centro Pavesi di Milano, incassando tre punti fondamentali per la classifica

Vittoria doveva essere e vittoria, al termine, è effettivamente stata. Due set giocati davvero punto a punto, un altro - il secondo - nel quale la Tecnoteam non ha avuto alcuna difficoltà a battere di slancio il Club Italia.

Con un rotondo 0-3, dunque, l’Albese Volley Como ha sbancato il Centro Pavesi di Milano, incassando tre punti fondamentali per la classifica nel girone A di serie A2 di pallavolo femminile.

Quattro vittorie consecutive, 24 punti all’attivo e conseguente sesta posizione in graduatoria accanto a Olbia, questi i numeri di una formazione, quella di Albese con Cassano, che pare aver finalmente trovato il suo equilibrio, un gruppo che ha iniziato a spingere davvero forte e che, match dopo match, sta dimostrando di voler dare fondo a tutte le sue energie per rientrare in scia delle più accreditate del torneo.

Contro il Club Italia, ultima della classe a quota 9 punti, la Tecnoteam non ha passeggiato, ma ha comunque dovuto guadagnarsi la pagnotta. Benché meno strutturate delle avversarie, le azzurrine hanno dato del filo da torcere a Martina Veneriano e compagne, obbligandole agli straordinari specie nel terzo e decisivo set.

© RIPRODUZIONE RISERVATA