La Tecnoteam saluta Nardo e Rolando

Mercato Per quattro giocatrici già confermate, due ulteriori addii dopo quello iniziale della brasiliana Mariana Cassemiro.

Per quattro giocatrici già confermate, due ulteriori addii dopo quello iniziale della brasiliana Mariana Cassemiro.

Anche il libero Elena Rolando e la banda Alice Nardo, nel prossimo campionato, non faranno più parte dell’organico della Tecnoteam, formazione di pallavolo femminile iscritta per il terzo anno consecutivo al campionato di serie A2.

Classe 1999, 165 centimetri d’altezza, Rolando era già stata all’Albese Volley Como nell’anno della promozione dalla B1 all’A2, nel 2020-2021; a seguire, il passaggio alle Green Warriors Sassuolo, in A2, per poi tornare alla Tecnoteam l’anno scorso. Ora, il nuovo addio, dopo 32 partite ufficiali disputate nel corso dell’ultima stagione.

Nardo, che di anni non ne ha ancora 21 (li compirà il 12 dicembre) ad Albese con Cassano c’è arrivata nel 2021-2022; nell’ultima stagione, la numero 17 è scesa in campo in 29 occasioni, con un bottino di 400 punti a raccontare le motivazioni per le quali è entrata nell’orbita azzurra.

Al momento, e in attesa dei primi nomi nuovi, il roster 2023-2024 è composto dalla capitana Martina Veneriano, dalla centrale comasca Giorgia Bernasconi, dal libero Elena Radice e dalla palleggiatrice Cecilia Nicolini

© RIPRODUZIONE RISERVATA