Tecnoteam e Mucciolo
Le strade si separano

L’annuncio è di quelli destinati a fare rumore, dopo quattro stagioni ad Albese con Cassano, la promozione in serie A2 del giugno 2021 e il quarto posto

L’annuncio è di quelli destinati a fare rumore. Dopo quattro stagioni ad Albese con Cassano, la promozione in serie A2 del giugno 2021 e il quarto posto all’esordio assoluto in categoria, Cristiano Mucciolo non sarà più il tecnico della Tecnoteam.

La conferma è stata data via Facebook nella mattinata di ieri dalla stessa società sportiva comasca che, con poche, semplici parole, ha voluto diffondere la notizia dell’avvenuto distacco con l’allenatore piemontese: «Cristiano Mucciolo non farà più parte dell’organico per la nuova stagione agonistica in serie A2. A Cristiano va un grosso ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni ad Albese e un altrettanto grosso in bocca al lupo per il suo futuro professionale», si legge nel comunicato diffuso via social.

La nota, peraltro, spiega anche come sia stata la stessa Tecnoteam a prendersi la responsabilità del cambio di rotta in panchina: «Una decisione presa dalla società, in accordo col tecnico, subito dopo la fine della stagione agonistica, ricca di soddisfazioni con la salvezza e i playoff», prosegue il testo ufficiale nel quale lo stesso club s’è dato ora il tempo necessario per trovare il successore sulla panchina.

«Nelle prossime settimane sarà comunicato il nome del sostituto sulla panchina della Tecnoteam Albese Volley Como», concludono infatti da Albese con Cassano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA