Tecnoteam guarita? «Inizia un nuovo campionato»

Partita Due punti importanti, che vanno ad aggiungersi ai tre conquistati nel turno infrasettimanale con Offanengo

Due punti importanti, che vanno ad aggiungersi ai tre conquistati nel turno infrasettimanale con Offanengo. Dopo l’anticipo di Cremona, la Tecnoteam si riscopre più solida, più concentrata, più viva, con cinque dei sei punti in palio nell’ultima settimana raccolti nella doppia trasferta cremonese e la sensazione di una formazione che, passo dopo passo, sta finalmente trovando la sua dimensione, che certo non poteva essere rappresentata dal filotto di quattro ko subiti a cavallo tra 2022 e inizio 2023.

«Per noi, adesso, è iniziato un nuovo campionato». Chiara Pinto, dopo la vittoria al quinto set contro Cremona, è raggiante. Lo è non tanto per i due punti presi sui tre disponibili, quanto per la grande prova di squadra messa in campo dalla sua Tecnoteam.

«Queste – dice Pinto, - sono partite nelle quali dobbiamo fare più punti possibile e, per ora, ce la stiamo facendo. Rientriamo da diversi infortuni: la forza del gruppo, però, s’è vista in queste partite e le ragazze che sono state chiamate in causa penso abbiano dato una gran mano. Bisogna continuare su questa strada»

© RIPRODUZIONE RISERVATA