Parma-Como a Zufferli di Udine. Infortunati: Iovine ce la farà?

Domani nell’anticipo della giornata la sfida contro la capolista

Sarà l’arbitro Luca Zufferli di Udine il direttore di gara di Parma-Como domani sera. Zufferli con i suoi 33 anni ha debuttato in A soltanto pochi mesi fa, in B ha un solo precedente con il Como, nel settembre del 2021 in Como-Benevento terminata 1-1. In quella gara Zufferli fischiò un rigore a favore dei biancoblù, realizzato da Cerri. E’ la prima volta in questa stagione che arbitra sia il Como che il Parma.

I biglietti del settore ospiti per la partita di domani sera, si gioca alle 20.30, saranno in vendita fino alle 19 di oggi. Ci sono ancora parecchi posti disponibili: il costo è di 15 euro, 5 euro per gli Under 14. I tagliandi sono acquistabili tramite il circuito Ticketone.

Oggi pomeriggio Moreno Longo incontrerà la stampa per fare il punto della situazione in vista della gara: da chiarire le condizioni di Iovine, assente già nell’ultima partita prima della sosta contro la Cremonese, così come quelle di Cerri, che sta proseguendo il suo percorso di recupero. Certa invece l’assenza di Kone, ancora squalificato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA