Per Banchini buon test
«Bene anche in verticale»

«Collaudo che ci permette di affrontare il campionato con un buon match nelle gambe. Arriverà il Gozzano che non è un avversario da sottovalutare»

«Nel finale abbiamo avuto due nitide occasioni per vincere la partita, ma nel complesso entrambe le squadre hanno ben giocato. Soprattutto noi siamo partiti molto bene a livello di organizzazione e di non possesso, riuscendo a interpretare le soluzioni della Reggiana e giocando bene in verticale».

Parole e musica di mister Marco Banchini, soddisfatto dell’amichevole conclusasi sullo 0-0 contro la Reggiana sul pesante terreno di gioco del Torelli di Scandiano in provincia di Reggio Emilia. «E’ stato un buon test – prosegue il tecnico lariano – che ci permette di affrontare il campionato con un buon match nelle gambe. Arriverà il Gozzano che non è un avversario da sottovalutare – continua nell’analisi Banchini – la classifica è corta e siamo ad un punto dai play off e a cinque dall’ultima dei play out. La squadra dovrà fare una buona gara, l’ultima con l’Albinoleffe ci ha lasciato l’amaro in bocca e col Gozzano, nonostante abbiamo vinto all’andata, sarà comunque una partita difficile per la loro voglia di rivalsa. Da parte nostra vorremo iniziare subito con i tre punti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA