Pistoia vince il posticipo
Ma la classifica è monca

Nel fitto calendario di marzo, la S.Bernardo scenderà in campo in sei occasioni garantite, sette oppure otto se farà strada nelle Final Eight

Se la capolista Udine non perde un colpo (domenica vittoria in volata a Torino), Pistoia non è da meno. La squadra di Brienza, nel posticipo della 21ª giornata, ha battuto Biella 89-84, restando nella scia dei friulani, che comandano a quota 34, con i toscani a 32 e Cantù a 28, ma con una partita disputata in meno.

Nel fitto calendario di marzo, la S.Bernardo scenderà in campo in sei occasioni garantite, sette oppure otto se farà strada nelle Final Eight dopo i quarti contro Verona.

Un calendario intasato, che vedrà Cantù in campo tutti i mercoledì successivi alla disputa della Coppa Italia. Per l’occasione, la società ha lanciato un pacchetto che prevede un “3x2”, con una partita in regalo. “Wednesday Package” è valido per le tre partite casalinghe contro Pistoia (16 marzo), Ucc Piacenza (23) e, infine, Casale Monferrato (30). Tutte le gare si disputeranno alle 20.30. I prezzi: parterre 100 euro, tribuna primo anello 50 euro (ridotto 40 euro), gradinata primo anello 36 euro (ridotto 28 euro), curva e secondo anello 26 euro (ridotto 20 euro).

Le riduzioni si applicano a under 14 e over 70. I biglietti possono essere già acquistati online sul portale Vivaticket. Da lunedì 14 marzo, i biglietti potranno essere acquistati anche in sede a Cermenate da lunedì a venerdì dalle 16 alle 19, sabato 19 marzo dalle 10 alle 13. Il giorno delle partite le casse del PalaBancoDesio apriranno alle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA