Playoff di Lega Pro
Ai quarti tre del girone A

Reggiana-Potenza, Bari-Ternana, Carrarese-Juve e Carpi-Novara le partite in programma

Tre squadre del girone A ancora in corsa nei playoff, che stanno arrivando alla stretta finale.

In gioco a questo punto ci sono otto squadre, le cinque vincitrici del turno disputatosi l’altro ieri e le tre seconde classificate – Carrarese, Reggiana e Bari – che entrano in corsa nelle sfide da cui usciranno le quattro semifinaliste, in programma dopodomani sera, lunedì 13.

Dalla giornata di giovedì sera sono usciti vittoriosi il Novara, la Juve Under 23, il Carpi, la Ternana e il Potenza.

Ieri sono stati effettuati i sorteggi per gli abbinamenti delle prossime quattro gare: Reggiana-Potenza, Bari-Ternana, Carrarese-Juve e Carpi-Novara, questo è il programma, esattamente in questo ordine, perchè sono già stati predisposti anche gli incroci delle semifinali.

La vincente della gara 1 sfiderà la vincente di gara 4, mentre chi vince tra Bari e Ternana in semifinale troverà una tra Carrarese e Juve.

Nel turno di lunedì, come nei turni precedenti, saranno partite secche, alla fine delle quali in caso di parità andrà in semifinale la squadra di casa, in virtù di una classifica migliore.

Nelle semifinali, in programma venerdì 17, invece, sarà sempre una gara unica in casa della miglior classificata, ma in caso di parità ci saranno supplementari ed eventualmente rigori. Così come per la partita di finale, che si disputerà mercoledì 22.

© RIPRODUZIONE RISERVATA