Domenica 15 Settembre 2013

Porro si accontenta

e pensa al campionato

Una bellissima immagine di Paolo Porro nel corso del Rally di San Martino di Castrozza
(Foto by Foto Selva)

Paolo Porro, leader del Trofeo Rally Asfalto 2013, cede il passo al pilota di casa Eddie Sciessere, attestandosi secondo nella terza tappa del campionato cadetto a San Martino di Castrozza.

Un risultato che, comunque, può considerarsi decisamente positivo. In effetti i favori del pronostico erano divisi tra il comasco e il pilota bassanese, tra l’altro al debutto con la più recente Citroen C4 Wrc.

Quei legittimi dubbi

Dubbi assolutamente legittimi, considerato che proprio il Sciessere, in coppia con Luca Baù, si è aggiudicato il terzo appuntamento del Trofeo Rally Asfalto e, bisogna riconoscerlo meritatamente .

«Qui Sciessere va forte – conferma Paolo Porro sulla pedana d’arrivo - e quando abbiamo visto che teneva un passo sensibilmente più veloce, abbiamo deciso di pensare al campionato. Era perfettamente inutile rischiare e compromettere la stagione».

Il prossimo appuntamento con il Tra è fissato per il 19 ottobre sulle nostre strade. Il Rally Aci Como chiama dunque Paolo Porro a compiere un altro passo decisivo verso il titolo.

© riproduzione riservata