Rane Rosa, con la Florentia la prima in Coppa Italia
Tete Pozzi, allenatore delle Rane Rosa della Como Nuoto (Foto by Cusa)

Rane Rosa, con la Florentia
la prima in Coppa Italia

Ufficializzato il calendario del girone a cinque in Toscana

Si giocherà il 24 settembre il primo turno della fase a gironi della Coppa Italia femminile di pallanuoto, riservata alle dieci formazioni di serie A1 che daranno poi vita al massimo campionato nazionale.

La Como Nuoto Recoaro è al suo esordio in questa manifestazione in qualità di neopromossa nella massima serie, ed è stata inserita nel girone composto da cinque squadre che si giocherà a Firenze (l’altro si disputerà a Ostia).

Ekipe Orizzonte Catania, vincitrice dello scudetto, CSS Verona, Pallanuoto Trieste e Rari Nantes Florentia saranno le avversarie contro cui dovranno misurarsi le Rane Rosa di Tete Pozzi: un test molto probante a meno di un mese dall’inizio del campionato. Le migliori tre della classifica del raggruppamento si qualificheranno per la Final Six in programma dal 4 al 6 marzo 2022.

Il calendario delle gare delle Rane Rosa a Firenze: RN Florentia - Como Nuoto Recoaro (24-09 ore 19.30), Como Nuoto Recoaro – Ekipe Orizzonte Catania (25-09 ore 10.30), CSS Verona – Como Nuoto Recoaro (26-09 ore 11.30), Como Nuoto Recoaro – PN Trieste (26-09 ore 16.30).


© RIPRODUZIONE RISERVATA