Rane Rosa, con la Florentia
la prima in Coppa Italia

Ufficializzato il calendario del girone a cinque in Toscana

Si giocherà il 24 settembre il primo turno della fase a gironi della Coppa Italia femminile di pallanuoto, riservata alle dieci formazioni di serie A1 che daranno poi vita al massimo campionato nazionale.

La Como Nuoto Recoaro è al suo esordio in questa manifestazione in qualità di neopromossa nella massima serie, ed è stata inserita nel girone composto da cinque squadre che si giocherà a Firenze (l’altro si disputerà a Ostia).

Ekipe Orizzonte Catania, vincitrice dello scudetto, CSS Verona, Pallanuoto Trieste e Rari Nantes Florentia saranno le avversarie contro cui dovranno misurarsi le Rane Rosa di Tete Pozzi: un test molto probante a meno di un mese dall’inizio del campionato. Le migliori tre della classifica del raggruppamento si qualificheranno per la Final Six in programma dal 4 al 6 marzo 2022.

Il calendario delle gare delle Rane Rosa a Firenze: RN Florentia - Como Nuoto Recoaro (24-09 ore 19.30), Como Nuoto Recoaro – Ekipe Orizzonte Catania (25-09 ore 10.30), CSS Verona – Como Nuoto Recoaro (26-09 ore 11.30), Como Nuoto Recoaro – PN Trieste (26-09 ore 16.30).

© RIPRODUZIONE RISERVATA