Recupero con l’Olbia
Due date sul tavolo

Due le ipotesi, o il prossimo mercoledì, 10 marzo, o quello di due settimane dopo, il 24 marzo, perchè il 17 c’è un altro turno infrasettimanale

Il Como è in attesa di conoscere la data del recupero della partita di Olbia: due le ipotesi, o il prossimo mercoledì, 10 marzo, o quello di due settimane dopo, il 24 marzo, perchè il 17 c’è già in calendario un altro turno infrasettimanale.

In vista della partita di domenica, sono da valutare le condizioni di alcuni giocatori, come Ferrari, che si era fermato poco prima della gara di Busto, e Bertoncini, che potrebbe tornare tra i convocati. Prima della partita di Olbia c’era stato anche qualche problema per Gatto, ma questi giorni potrebbero essere serviti per recuperare.

Così come dovrebbe tornare tra i disponibili anche Dkidak. Questa mattina Giacomo Gattuso, nella consueta conferenza stampa prepartita, farà il punto della situazione, fermo restando comunque che ci sono altri due giorni di allenamento prima della gara con la Pro Sesto, in programma domenica alle 15. Di sicuro non ci sarà comunque Crescenzi, squalificato per un turno, mentre rientrerà Cicconi.

Intanto ieri si sono giocati i due posticipi del turno infrasettimanale: l’Alessandria ha vinto 0-1 a Livorno, e ha superato la Pro Patria al quinto posto della classifica, è finita invece 0-0 Carrarese-Grosseto, con la squadra di Baldini che perde l’occasione di rientrare in zona playoff, al decimo posto rimane appunto il Grosseto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA