Rimonta Libertas Cantù  «Rispondiamo alle critiche»
DA SX SANTANGELO ROBBIATI PRETI VOLLEY POOL LIBERTAS (Foto by Fabrizio Cusa)

Rimonta Libertas Cantù

«Rispondiamo alle critiche»

All’indomani della vittoria per 3-0 sulla Gioiella, il presidente della Libertas Cantù, Ambrogio Molteni, sembra un po’ prendersi una rivincita

«Ci attende una gara difficile. A Ortona dovremo confermare quanto fatto di buono nelle ultime due gare». All’indomani della vittoria per 3-0 sulla Gioiella, il presidente della Libertas Cantù, Ambrogio Molteni, sembra un po’ prendersi una rivincita rispetto a quanti già mugugnavano dopo le prove incolori d’inizio torneo. Il doppio ko inflitto prima a Tuscania e poi a Gioia del Colle, però, ha sicuramente rasserenato gli animi dei suoi giocatori, consegnando al girone Blu di Serie A2 una compagine rinfrancata e molto più conscia dei suoi mezzi rispetto a quanto visto fin qui.

«Queste due vittorie – spiega Molteni – sono la migliore risposta a coloro che già criticavano la squadra. Ora dobbiamo semplicemente andare avanti e mettere in mostra che la Libertas è quella vista nelle ultime gare, non invece quella precedente. Tutto questo, proprio partendo da Ortona, un impegno da non sottovalutare».


© RIPRODUZIONE RISERVATA