Riposo per Cerutti
Ma oggi di riparte

Jacopo si trova nella classifica assoluta a occupare la posizione numero 21, nella generale delle moto proprio ad un passo dai piloti ufficiali

Finalmente una giornata di meritato riposo per i piloti della Dakar, specialmente per la categoria più sollecitata in assoluto quella dei motociclisti che ieri hanno potuto dormire tranquilli qualche ora in più, visto che questa edizione li vede in piedi all’alba.

Anche il nostro Jacopo Cerutti, dopo sonni nella brandina del suo Team il Solarys, ha finalmente dormito in un letto al coperto e senza tutti gli indumenti per preservarsi dal freddo del deserto. «Sì. è vero: questa volta ho davvero gradito la giornata di pausa- sottolinea il pilota di Montorfano che ben sta facendo in sella alla sua Husqvarna 450 Rally-, qualche ora in più di sonno ci voleva davvero in vista dell’ultima settimana, la più massacrante».

Jacopo Cerutti si trova nella classifica assoluta a occupare la posizione numero 21, nella generale delle moto proprio ad un passo dai piloti ufficiali che arrivano da quattro continenti, senza dubbio una bella soddisfazione che poteva essere ancor più grande se non ci fosse stato il problema nella seconda tappa del pneumatico posteriore che lo ha costretto anche a viaggiare per chilometri sul cerchio della sua Husqvarna numero 41.

© RIPRODUZIONE RISERVATA