Rugby Como, buon momento
Terza vittoria consecutiva

Il coach Porretti: «Il nostro girone è, come avevo previsto sin dall’inizio, equilibrato e tosto. Ci sarà da lottare ogni domenica, contro qualsiasi avversaria»

Tre vittorie consecutive: il Rugby Como ha iniziato il campionato di serie C2 con il piede giusto. I Cinghiali, dopo le prime quattro giornate sono al secondo posto in classifica alle spalle dell’Asd Rugby Milano Cadetta che però, a differenza dei comaschi, non ha ancora osservato il turno di riposo. Il successo di domenica scorsa contro il Delebio, è stato emozionante, con il sorpasso sui valtellinesi, all’ultimo secondo, grazie al piazzato di capitan Piscitello.

«Il nostro girone è, come avevo previsto sin dall’inizio, equilibrato e tosto. Ci sarà da lottare ogni domenica, contro qualsiasi avversaria. A complicare lo scenario la presenza delle squadre Cadette, che potrebbero spostare gli equilibri. Ma - dice Porretti - dovremo pensare solo a noi e giocare ogni partita come se si trattasse di una finale, se vogliamo arrivare primi in fondo al torneo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA