Rugby Como, presidente via
COMO - RUGBY PRESIDENTE RUGBY COMO E AIRONI COMO - PRESIDENTE RUGBY COMO E AIRONI Davide Vigliotti (a sinistra) e Silvano Melegari (Foto by REDAZIONE COMO)

Rugby Como, presidente via

Davide Vigliotti non è più il presidente del Rugby Como.Ha guidato la società negli ultimi cinque anni: «Motivi di lavoro»

Davide Vigliotti non è più il presidente del Rugby Como. A comunicare la notizia è stato lo stesso massimo dirigente che ha guidato la società negli ultimi cinque anni. «Non è stata una decisione facile da prendere -spiega Vigliotti -. Purtroppo però gli impegni lavorativi mi rendono impossibile continuare nel mio incarico. La società, per tutte le attività che ha in corso, ha bisogno di un presidente che riesca a garantire una presenza costante. La scelta era inevitabile». Vigliotti, che si è avvicinato alla palla ovale senza mai praticarla, ma con una grandissima passione, è stato, dieci anni fa, uno dei soci fondatori. Sino a salire alla massima carica, succedendo al primo presidente Giacomo Bagnasco. Sotto il suo mandato i Cinghiali hanno trovato casa, con la concessione del Belvedere, con una convenzione che scadrà


© RIPRODUZIONE RISERVATA