Santangelo, il rinforzo Cra
«È giovane e ci sarà utile»

Vent’anni, opposto, cresciuto a Treviso e Macerata è reduce dalla stagione all’Elettrosud Brolo

È una promessa, avendo solo 20 anni, il secondo opposto canturino per la prossima stagione destinato a fungere da secondo a Tamburo.

La Cassa Rurale Cantù infatti ha ingaggiato per la prossima stagione in A2 di colley l’opposto Andrea Santangelo. Nato a Isernia (altezza 1.98) nel ’94, dopo l’esperienza e le vittorie nei settori giovanili di Treviso e Macerata, ha vestito la scorsa stagione la maglia dell’Elettrosud Brolo.

«Sono contento di aver trovato l’accordo con Cantù dice -. Arrivo da una stagione difficile e spero che la prossima sia più serena per me. Non conosco di persona nessuno dei miei nuovi compagni, ma la squadra canturina mi sembra molto forte. Cercherò di dare il massimo in allenamento e di rendermi utile alla squadra».

«È un ragazzo di buonissima prospettiva con un curriculum giovanile di tutto rispetto. La scorsa stagione ha avuto l’occasione di mettersi in luce anche nel ruolo di schiacciatore. Confidiamo in lui e credo ci sarà molto utile». Con queste parole l’allenatore Massimo Della Rosa ha presentato il nuovo rinforzo che prenderà il posto di Francesco De Luca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA